- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
marash-kumbulla-mercato-lazio
ROMA - Mentre la Lazio si inginocchiava sul campo dell'Atalanta, il calciomercato si muoveva dietro le quinte. Abituiamoci a questo: sarà un'estate di calcio giocato, ma il mercato non dorme mai e continuerà ad operare di soppiatto. Notte importante, ad esempio, per la Lazio che continua il pressing sul Maresh Kumbulla, il difensore classe 2000 del Verona è il prescelto per rimpolpare la difesa in vista della prossima stagione.
LOTITO APRE AL PRESSING - L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di un pressing alzato da parte del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Contatti avviatissimi con Setti con il quale c'è un incontro in programma, forse già oggi, si legge a pagina 9.
L'OFFERTA DELLA LAZIO - Anche Gianluca Di Marzio - noto esperto di calciomercato - ha confermato la bomba nella notte: "Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra i presidenti dei due club, Lotito e Setti, per Marash Kumbulla per cui l'Inter ha già offerto 25 milioni più bonus. Ma se la Lazio invita i dirigenti del Verona a Roma, vuol dire che è sicura di poter fare un'offerta molto convincente e poter prendere il giocatore". Le ultime indiscrezioni rivelano che, la Lazio, sarebbe pronta ad offrire 20 milioni di euro cash più alcune contropartite tra le quale Durmisi, Lombardi e Valon Berisha.
© RIPRODUZIONE RISERVATA