- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
marash-kumbulla-mercato-lazio
ROMA - Ve lo abbiamo anticipato in esclusiva, ora trapelano notizie che confermano il tutto anche dagli altri media: la Lazio è vicinissima a Marash Kumbulla. Il difensore del Verona è diventato l'obiettivo numero 1 di Igli Tare per rimpolpare la difesa, e nella giornata di ieri c'è stato un affondo decisivo, tanto che l'edizione odierna del Corriere dello Sport titola: "Lazio, che colpo".
IL PUNTO - Ieri è giunta la delegazione veronese a Roma, Lotito e Setti hanno parlato per quattro ore a Villa San Sebastiano giungendo ad un accordo di massima: 18/20 milioni più due calciatori. La rosa dei nomi è ampia e ancora non definita, ma al Verona potrebbero finire due tre Lombardi, Dziczeck e Valon Berisha. Al giocatore, invece, 1.5 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Tutto definito, presto l'incontro per mettere nero su bianco.
CONCORRENZA - Juventus ed Inter restano sullo sfondo ma al momento appaiono superate. L'offerta nerazzurra è stata pareggiata, quella della Vecchia Signora rimane più ricca ma il giocatore - tramite il suo agente - ha fatto capire che non sceglierà in base all'ingaggio. La Lazio, evidentemente, potrebbe farsi preferire in quanto garantirebbe maggiore spazio ed importanza al ragazzo.
IDENTIKIT - Ormai lo conosciamo benissimo, ma ripassiamo chi è Marash Kumbulla. Difensore italo-albanese classe 2000, uno dei millenial più promettenti del nostro calcio. Alto 191 centimetri, forte fisicamente, bravo di testa, ottimo nell'anticipo. Dopo 20 partite col Verona ed 1 con la Nazionale è finito nel mirino di molti club. Altra caratteristica preziosa è la duttilità: può svolgere tutti i ruoli della difesa, la Lazio lo vuole come alternativa a Stefan Radu del quale un giorno raccoglierà il testimone.
Per restare aggiornato sulla trattativa Kumbulla, ti consigliamo di seguire la nostra esclusiva: CLICCA QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA