- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Manca solo l'annuncio ufficiale, ma Bobby Adekanye può essere considerato il primo colpo di mercato della Lazio per la prossima stagione. Il classe '99 del Liverpool è in scadenza con i Reds e il prossimo anno vestirà biancoceleste.
Accordo raggiunto tra Adekanye e la Lazio, sulla base di un contratto di quattro anni, ad aprile il calciatore in gran segreto aveva visitato il centro sportivo di Formello. Dall'Inghilterra arriva un'altra indiscrezione, ovvero lo svolgimento delle visite mediche per la Lazio, ultimo step prima di rendere ufficile l'operazione. L'olandese Adekanye rinforzerà il reparto offensivo biancoceleste, fornando una valida alternativa a livello tattico, essendo un esterno d'attacco, ma può adattarsi anche al ruolo di seconda punta nel 3-5-1-1 di Inzaghi. Chissà se il tecnico piacentino in estate può valutare anche l'ipotesi di un cambio di modulo.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA