- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio continua a lavorare sul calciomercato, soprattutto per quanto riguarda i colpi in prospettiva futura. Dopo l'acquisto di Cipriano dal Santos aggregato alla Primavera, quello di Pavlovic del Partizan Belgrado, che rimarrà in Serbia ancora un anno, Kiyine e Ndrecka girati in prestito alla Salernitana, Tare sta per piazzare un altro colpo.
Si tratta del centrocampista Patryk Dziczek, 21enne polacco in arrivo dal Piast Gliwice, corteggiato già da Empoli e Udinese. Secondo quanto riporta Il Messaggero, venerdì il polacco potrà già sostenere le visite mediche. Dziczek è un mediano puro, il classe '98 è reduce dall'Europeo Under 21 disputato in Italia, è valutato intorno ai 2 milioni di euro e ha giocato le tre gare del girone A, compresa quella contro l'Italia. Il calciatore potrebbe essere girato in prestito alla Salernitana.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA