- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il destino di Milinkovic in questo mercato è legato senza dubbio alle trattative del Real Madrid. Se i Blancos dovessere acquistare Pogba ecco che i Red Devils si lancerebbero sul Sergente.
La stessa Lazio è strettamente legata al serbo. Perché? Perché se dovesse arrivare la sua cessione ecco che Tare potrebbe intervenire prepotentemente sul mercato con molti soldi a disposizione (circa 80 milioni di euro).
Notizia dell'ultima ora però è quella dell'interessamento serio da parte del Real per Donny van de Beek dell'Ajax. Addirittura secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com i Campioni d'Olanda hanno già dato l'ok per parlare con le Merengues, e questi ultimi avrebbero già avviato le trattative con i Lancieri per il centrocampista. Un cambio di passo che evidenzia le difficoltà ad arrivare a Pogba e che di conseguenza porterebbe alla permanenza di Milinkovic alla Lazio, a meno che il Psg non venda Neymar. Ebbene sì, perché il brasiliano vuole andar via e se Leonardo (ds dei parigini) non riuscirà a convincerlo, ecco che nelle casse del club francese entreranno oltre 200 milioni di euro che saranno investiti anche su Milinkovic, pallino dell'ex dirigente rossonero.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA