- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
di Lorenzo Beccarisi
ROMA - Dopo un periodo di attesa, il PSG è pronto a sferrare un nuovo attacco al fortino biancoceleste per Sergej Milinkovic-Savic. Il Ds dei francesi Leonardo stravede per il serbo, e aveva provato a portarlo via dalla Lazio già ai tempi del Milan. Dopo l'inserimento del Manchester United che ad oggi è stata la squadra più vicina al centrocampista laziale, il PSG dopo un tentativo effettuato ad inizio mercato è pronto a ferrare l'offensiva definitiva.
Milinkovic oltre al PSG ha il gradimento di due club italiani, Juventus e Inter che negli ultimi giorni di mercato potrebbero provare il colpo di coda, scatenando un derby di mercato. Lotito non scende sotto i 90-100 milioni e se il PSG dovesse cedere Neymar avrebbe la potenza economica per portare Sergej sotto la torre Eiffel. Per ora Milinkovic viaggia spedito verso la permanenza alla Lazio, ma il mercato è ancora lungo e fino al 2 settembre può accadere di tutto.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA