- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Mai più giocatori scontenti a Formello. Ecco perché la Lazio sta lavorando alle uscite, anche importanti, con un certo impegno. Badelj non rientra da tempo nel progetto, era stato vicino all'addio già a gennaio. All'epoca aveva chiesto lui stesso di essere ceduto, adesso l'agente Lucci sta cercando di trovare il miglior offerente per Lotito. Il presidente lo valuta 8-10 milioni, poco importa che il croato sia arrivato un anno fa gratis.
Non è stata come ci si aspettava l'avventura di Badelj in biancoceleste. Inzaghi inizialmente era contentissimo dell'acquisto, ma alla fine il croato si è rivelato fuori ruolo nel contesto. Impossibile metterlo al fianco di Leiva, impossibile sostituire in mezzo al campo la muraglia brasiliana. Adesso Milan vuole però tornare a giocare con continuità. Ci sono tante squadre interessate al centrocampista, se lo riprenderebbe di corsa pure la Fiorentina. Il problema è legato al prezzo, perché non conta nulla che la Lazio lo abbia preso a parametro zero. Lotito pretende 8-10 milioni. A gennaio s'era fatto sotto lo Zenit, ma Badelj non era convinto. In Francia c'è il Bordeaux dell'estimatore Sousa. Dalla Turchia ripiomba invece e sopratutto con insistenza la corte del Fenerbahce. La trattativa è partita, anche se gioca al ribasso la squadra turca. Sotto i 7 milioni non se ne farà nulla.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA