- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Nella lista dei giocatori con un piede ad Auronzo e con l'altro lontano dalla Lazio vi è senza dubbio Milan Badelj. Il centrocampista croato è sul mercato e con ogni probabilità partirà tra luglio e agosto.
Nonostante il rammarico per il fatto che il vice campione del Mondo di Russia 2018 non sia mai entrato nei meccanismi di Inzaghi, la notizia positiva è che il club capitolino potrà effettuarci una plusvalenza.
Ebbene sì, perché l'ex Fiorentina lo scorso agosto è arrivato a parametro zero e quest'anno la Lazio non scenderà sotto la quota di 8 milioni di euro per venderlo. Ad oggi la squadra più attiva per il suo acquisto è il Bordeaux del suo ex tecnico Paulo Sousa. Si è parlato anche di un ritorno alla Viola, ma per ora il club toscano non sembra intezionato a spendere soldi per lui dopo averlo perso a zero l'estate scorsa. Serve ulteriore chiarezza per il futuro del centrocampista croato e per questo motivo il ds Tare è al lavoro per arrivare a novità importanti entro il weekend. Non va sottovalutata la posizione del calciatore però, il quale preferirebbe rimanere in Italia.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA