- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Nei giorni scosi c'era stato un allontanamento tra il Besiktas e Riza Durmisi. L'esterno sinistro della Lazio in realtà resta un obbiettivo dei turchi. Il Besiktas sino ad ora ha proposto solamente 1,5 milioni per il cartellino del danese. La Lazio ha detto no alzando l'offerta a 5 milioni.
Il calciatore all'inizio restio alla destinazione turca, avrebbe preferito l'Olimpique Marsiglia, che in realtà avrebbe effettuato solo un sondaggio. Poi Durmisi ha ammorbidito la sua posizione verso il Besiktas, anche attraverso un like su Twitter a un tifoso che gli chiedeva di venire al Besiktas. La squadra turca ora avrebbe alzato la proposta a 2,5 , mentre i biancocelesti ne pretendono 4. Le parti si sono avvicinate sostanzialmente e non è escluso che le distanze potrebbero assottigliarsi sempre di più. Il Besiktas, che segue anche il peruviano Trauco, ma il danese della Lazio sarebbe il numero uno della lista per il dopo Adriano. L'operazione potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA