- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il rapporto tra Simone Inzaghi e la Lazio proseguirà. L'accordo tra il tecnico e il presidente Lotito è stato trovato e lunedì dovrebbe essere formalizzato. Rinnovo fino al 2021 per il tecnico piacentino. La società ha garantito mosse mirate sul mercato atte a rinforzare una squadra già comunque competitiva e puntellarla nei reparti dove ci sono delle carenze.
Uno di questi reparti è la fascia di sinistra, con il solo Lulic che a 33 anni, non garantisce più la totale continuità nel corso della stagione. Le alternative Durmisi e Lukaku per vari problemi fisici non hanno potuto offrire un contributo significativo ad Inzaghi. Il nome sulla lista del tecnico per la fascia mancina è quello di Mohamed Fares della SPAL. L'esterno algerino, ha collezionato 35 presenze e 3 gol nella stagione appena terminata con la maglia estense. La SPAL dovrebbe versare 3 milioni al Verona per il riscatto. Oltre a Lazzari la SPAL potrebbe dunque privarsi anche di Fares. Per caratteristiche l'ex Hellas Verona è il calciatore ideale per Inzaghi, la sua prestanza fisica e la sua velocità ne fanno il calciatore più indiziato per ricoprire il ruolo di vice Lulic. Il nome del classe '96 entra nel giro biancoceleste e sicuramente è un nome caldo per il mercato che verrà.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA