- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Nel prossimo mercato con ogni probabilità la Lazio tornerà a far compere in difesa. L'età avanza per alcuni giocatori di Inzaghi, e servono forze fresche.
Così i biancocelesti stanno cominciando a guardarsi intorno. Tra i tanti talenti visionati, ce n'è uno che sembra aver scaturito l'interesse del ds Tare. Gioca in Ligue 1, esattamente nel Bordeaux.
Il suo nome è Jules Koundé. Si tratta di un difensore centrale classe '98. Quest'ultimo nella stagione in atto ha già totalizzato 45 presenze, 1 assist e 2 gol (entrambi in Europa League). La sua grande continuità in ogni competizione già ha sviluppato l'interesse di diversi club nei suoi confronti. Tra questi vi è anche la Lazio, la quale vorrebbe mettere a segno un altro dei suoi colpi in prospettiva. In realtà, secondo il Bordeaux, Koundé è già abbastanza affermato, altro che prospettiva. Basta guardare la valutazione che ne fa. Il prezzo del calciatore si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro, spesa che i biancocelesti farebbero solo in caso di qualificazione in Champions League. C'è un altro ostacolo però per la pista che porta al francese, ed è la concorrenza. Solo in Italia il classe '98 piace a Inter, Milan e Roma. Non sarà facile perciò accaparrarselo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA