- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Ha segnato un gran bel gol proprio contro l'Italia Under 21, con la maglia della sua Spagna nella scorsa partita dell'Europeo di categoria. Il centrocampista del Real Madrid Dani Ceballos è al centro del mercato, per via della sua rottura definitiva con il tecnico dei blancos Zidane. Nessuno dei due vuole più lavorare con l'altro, Ceballos non si è mai trovato con Zizou e quindi molto probabilmente lascerà il Real Madrid.
Prospetto molto interessante quello dello spagnolo classe '96, centrocampista moderno, che può agire in tutte le posizioni centrali della mediana, ottima tecnica, qualità e un buon tiro da fuori. Il calciatore era stato accostato alla Lazio, che con l'eventuale cessione di Milinkovic potrebbe avere a disposizione un tesoretto da reinvestire. Il Real Madrid chiede 30 milioni, ma la voglia di cambiare aria di Ceballos potrebbe abbassare anche le richieste dei Galacticos. Oltre alla Lazio ci sarebbe anche l'interesse di Napoli, Inter e Juventus. Molti osservatori presenti sulle tribune del Mapei Stadium avranno avuto le conferme che cercavano, osservando le gesta il talento del Madrid. E' arrivato il momento di scommettere su di lui, le italiane non vorranno lasciarselo scappare. Lui ha già espresso il suo gradimento per il bel paese.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA