- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Oltre alla bella vittoria sulla Sampdoria, l'altra buona notizia per la Lazio è il rinnovo di Felipe Caicedo alle porte.
Ad annunciarlo era stato lo stesso Inzaghi in conferenza stampa sabato pomeriggio. L'accordo tra l'ecuadoregno e la società è arrivato. Due anni di contratto in più anziché uno (quindi fino al 2022) con un ingaggio da 2 milioni di euro più bonus. La sensazione che tra le parti ci fosse la voglia di venirsi incontro già c'era. Ora manche solo l'ufficialità, ma la Pantera rimarrà agli ordini di mister Inzaghi che tanto ha fatto per trattenerlo.
Con la permanenza di Caicedo in teoria la Lazio avrebbe comunque l'idea di cercare un cosiddetto "ariete" per l'attacco. Ad oggi però ci sono pochissime novità dal mercato. La sensazione è che un'eventuale trattativa si potrà sbloccare solamente in extremis in questa ultima settimana di mercato, ma stentano ad arrivare certezze sui nomi. Dopo l'addio alla pista Bas Dost e la smentita su quella Cosgrove, rimangono i nomi di Llorente, Hassan, Edouard e Yaremchuk, ma le certezze sono poche.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA