gazzanet

Mercato Lazio, Berisha la chiave per arrivare a Szobozslai

redazionecittaceleste

La Lazio punta Dominik Szobozslai del Salisburgo per il centrocampo, Berisha potrebbe essere la chiave per arrivare all'ungherese

ROMA - La Lazio per il post Milinkovic-Savic avrebbe spostato le sue attenzioni su DominikSzoboszlai del Salisburgo. Yazici del Trabzospor è sempre più vicino al Lille, il turco non può aspettare ancora, dunque la Lazio sembra propensa a virare sul centrocampista ungherese. Il club austriaco valuta il centrocampista ungherese circa 20 milioni di euro, prezzo molto simile a quello di Yazici.

La Lazio proverà ad ottenere un piccolo sconto attraverso l’inserimento di ValonBerisha nell’operazione. Per il centrocampista kosovaro sarebbe un ritorno, dopo solamente una stagione. Berisha in maglia biancoceleste non ha inciso, collezionando solo 8 presenze in campionato, 1 in Coppa Italia e 5 in Europa League, tra cui molti spezzoni di gara. L'infortunio che da inizio anno lo ha tormentato non gli ha dato tregua, e quando era a disposizione è sempre partito dietro nelle gerarchie di Inzaghi. La società biancoceleste crede in lui, ma per arrivare a Szobozslai potrebbe anche sacrificare Berisha, che al Salisburgo tornerebbe volentieri.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!