- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La sensazione è che nella sessione estiva di calciomercato che inizierà il primo luglio, Lazio e SPAL potranno chiudere trattative interessanti. Partendo dalla situazione Murgia, che vorrebbe prolungare il prestito con i ferraresi, e la SPAL avrebbe intenzione di puntare ancora sul centrocampista romano.
Ma la situazione di Murgia potrebbe essere importante anche per altre trattative tra le due società, non è un segreto infatti che alla Lazio piacciono Lazzari e Petagna, e perché no potrebbero essere operazioni legate. Un altro calciatore della Lazio è entrato nel mirino della SPAL, si tratta di Simone Palombi, attaccante di ritorno dal prestito al Lecce in Serie B e che ha conquistato la promozione in Serie A proprio con i pugliesi. L'attaccante di Tivoli potrebbe raggiungere dunque l'ex compagno Murgia con la formula del prestito, entrambi i calciatori potrebbero essere riscattati dalla SPAL attraverso il diritto di riscatto che potrà essere inserito nella formula. Insomma l'asse Roma-Ferrara sembra bollente sul mercato, staremo a vedere se si chiuderà qualche affare su questo binario.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA