- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Nelle ultime ore sta circolando l'indiscrezione secondo cui la Lazio potrebbe girare Berisha al Verona in cambio di una o più contropartite. Una potrebbe essere Marash Kumbulla, il suo procuratore, Gianni Vitali, ha parlato a Radio Sportiva delle voci di mercato riguardanti il suo assistito:
"Non nego che su di lui ci siano gli occhi di tante squadre, è normale che susciti interesse viste le sue prestazioni. Ma Marash ha la testa concentrata sul Verona, quindi a gennaio non si muoverà. Vedremo in estate cosa succederà"
Sulla gestione di Juric: "Juric ha saputo dare una possibilità al ragazzo, si è preparato al meglio per essere al Verona. Questo gli dà un grande senso di appartenenza per la squadra nonostante la giovane età, per lui è la realizzazione di un sogno"
Sulla nazionale: "Se sceglierà l'Italia? La Nazionale albanese è quella che ha sempre convocato Kumbulla, che da tanti anni si sta mettendo in luce a livello giovanile. L'Albania ha sempre creduto in lui mentre l'Italia ha fatto altre scelte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA