01:49 min

gazzanet

Mercato Lazio – Adesso è all in per Kumbulla: il punto

redazionecittaceleste

La Lazio non molla Kumbulla, il punto

ROMA - Tutte le strade portano a Maresh Kumbulla, la Lazio - pure studiando altri profili - ha deciso di voler puntare forte sul centrale albanese in forza al Verona. È lui il preferito di Tare, e come titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport i biancocelesti sono pronti all'all in, sono pronti al rischiatutto.

IL PUNTO - Il Verona non ci sente e continua a chiedere 35 milioni per il suo gioiello classe 2000, ma i buoni rapporti che intercorrono con la famiglia Setti potrebbero accorrere in aiuto. Tant'è che, si legge sempre sul Corriere dello Sport, il club veronese potrebbe anche cedere alla tentazione di inserire una contropartita ad ammortizzare il prezzo: Durmisi, Berisha, Wallace, Casasola, Lombardi. Questi i nomi in ballo. La Lazio vuole fare uno sforzo, l'Inter pare essersi defilata e la Juventus ha smentito l'offerta da 32 milioni, è il momento di affondare la lama.

IDEALE - Dalle parti di Formello sono convinti che Kumbulla sia il calciatore ideale da inserire nella rosa. I motivi sono diversi: giovane età, duttilità, papabile erede di Radu. Sì perché il romeno avanza con gli anni e la Lazio deve assicurarsi un'alternativa che, un giorno, possa anche accogliere la successione: Kumbulla - pur essendo destro naturale - ha agito nel Verona di Juric da centrosinistra. E con risultati eccezionali.