00:15 min

gazzanet

Meet & Greet Lazio, l’incontro con i tifosi! Rossi: “Daremo il sangue” Murgia: “La Lazio non è un punto di arrivo” Poi la rettifica – LE IMMAGINI

redazionecittaceleste

  ROMA – Ci siamo,  speciale MEET & GREET presso i Lazio Style 1900 Official Store da poco riaperti, dopo i lavori di ammodernamento, di via Prenestina 200 e di via Calderini e presso il Macron Store di via Settebagni...

ROMA - Ci siamo,  speciale MEET & GREET presso i Lazio Style 1900 Official Store da poco riaperti, dopo i lavori di ammodernamento, di via Prenestina 200 e di via Calderini e presso il Macron Store di via Settebagni 742. Di seguito, tutti i contributi relativi ai vari eventi.

ORE 21.00 - Evento terminato.

ORE 20.45 - Tocca a Murgia, che ai giornalisti presenti ha dichiarato: "Sono davvero carico e motivato: abbiamo fatto una buona stagione lo scorso anno e adesso vogliamo fare ancora meglio. Sappiamo quanto valiamo. La Lazio un punto di arrivo? No, di partenza. Ora sono qui e lotto per stare qui, in futuro si vedrà". Poco dopo, sul sito ufficiale della Lazio, arriva la precisazione: "Voglio precisare che per me la Lazio è un punto di arrivo professionale, sono al secondo anno con la prima squadra, e quando parlo di punto di partenza mi riferisco alla mia esperienza e alla mia crescita personale".

ORE 20.22 - Anche negli altri punti vendita, arrivano i calciatori. Rossi, della Primavera, parla così ai microfoni di LazioStyle Radio: "Queste maglie sono bellissime, quella "Argentina" mi fa impazzire. Speriamo di onorarla, rispettarla, di fare bene. Prometto di dare tutto, anche se so che magari vogliono mandarmi via, io darò comunque tutto sempre. I tifosi? Ci hanno chiesto di dare il sangue. E lo daremo"

ORE 20.15 - Arrivano i primi calciatori: Palombi, Rossi e Felipe Anderson. Sfilano in mezzo ai tifosi.

LIVE NON ANCORA INIZIATO