- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - Il turnover stavolta compie un miracolo, è Marusic a rialzarsi e a sembra un terzino nuovo. Fa il bello e il cattivo tempo contro il Parma, risorge all'esordio in questo campionato all'Olimpico. Ieri il montenegrino è stato uno dei migliori in campo e ora spera in un posto da titolare per San Siro. Sarà ballottaggio aperto con Lazzari, che oggi si è sottoposto agli esami per monitorare la guarigione della mano:
La competizione stavolta produce il meglio. Marusic ormai è il secondo e sfrutta la sua chance dal primo minuto. Ieri ha corso davvero in lungo e in largo, ha messo a segno il fatidico raddoppio tanto agognato nelle ultime partite nel secondo tempo. Ha sfiorato persino il terzo centro, ma comunque il suo gol è bastato per ritrovare in classifica il quinto posto. Chissà adesso chi giocherà sulla fascia destra dopodomani a Milano. Lazzari aveva bisogno di riposo: dopo la prima giornata da migliore in campo, si è visto un giocatore troppo timido e spaesato. Manuel improvvisamente sta pagando l'adattamento, Inzaghi rivuole il suo miglior terzino. E' contento della prestazione di Marusic, ma domani deciderà chi giocherà contro l'Inter nello scontro diretto. Il dubbio ora è amletico.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA