- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - Ancora nessun salto. L'Inter vince perché bada al sodo, la Lazio si sbrodola e non acciuffa nemmeno il pareggio. Poi, come al solito, crolla per il dispendio di energie nel secondo tempo. Non pervenuti Luis Alberto e Milinkovic, ma i biancocelesti hanno comunque tirato di più (15 tiri a 10, 3 a 4 in porta) e creato maggiori occasioni (12 a 9). Non si trasformano mai in punti, restano solo i rimpianti.
Domenica col Genoa dovranno tornare a dare qualcosa di più i “presunti” campioni. Che fine hanno fatto di nuovo Luis Alberto e Milinkovic? Spariti a San Siro, serve come il pane la regia sulla trequarti dello spagnolo. Che rispetto al serbo ha fatto un po' meglio, ma comunque ancora troppo poco. Nelle prime due giornate con gli assist il numero 10 era stato decisivo e anche con un gol contro la Roma nel derby per il pareggio. Dopodomani tra l'altro Luis Alberto farà 100, deve festeggiare questo traguardo. E' stato rimandato a gennaio il rinnovo, ma lui vuole conquistarselo dando tutto quest'anno. Ha dimostrato tutto il suo impegno con la maglia della Lazio, la scorsa stagione la pubalgia lo aveva tormentato. Adesso non ha più nessuna scusa, Luis Alberto deve ritrovare qualche magia.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA