gazzanet

Lazionali – Qualificazioni Euro 2020, la Slovacchia di Vavro batte l’Ungheria

redazionecittaceleste

La Slovacchia del difensore laziale Denis Vavro batte l'Ungheria, buona prova del 93 laziale

ROMA - La Slovacchia del difensore laziale Denis Vavro batte l'Ungheria fuori casa per 1-2 e supera proprio l'Ungheria portandosi al secondo posto del gruppo E delle qualificazione a Euro 2020. Sono nove i punti in classifica per la selezione slovacca, che si porta a meno uno dalla Croazia capolista.

Al vantaggio slovacco di Mak, che sfrutta una carambola dentro l'area . Nel secondo tempo arriva il pari dell'Ungheria con una punizione precisa di Szoboszlai, vicino alla Lazio in estate. La Slovacchia si riporta in vantaggio nella ripresa al minuto 56 con Bozenik. Ottima prestazione del laziale Denis Vavro che guida il reparto difensivo insieme a Skriniar per 90 minuti. Chissà se la prestazione in nazionale ha convinto Inzaghi a schierarlo dal 1' minuto per la prossima sfida contro la Spal. Vavro è pronto a fare il suo esordio da titolare con la maglia della Lazio.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'