- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio Under 17, guidata dal tecnico Fratini, ha incassato un sonoro 4 a 0 da parte della Roma nella Scopigno Cup ad Amatrice.
Il torneo in memoria di Manlio e Loris Scopigno, si compone di tre gironi, ognuno da tre squadre: nel girone A (Rieti) troviamo il Malmo, il Cagliari e il Rieti. Nel girone B (Amatrice), Lazio, Roma e Pescara. Il girone C (Terni), è composto da Lokomotiv Zagabria, Ternana e Frosinone. Filippo Inzaghi è testimonial della manifestazione. Queste le parole del fratello del tecnico biancoceleste ai microfoni di Rai Sport: "Sono contento di essere qui, ho avuto la fortuna di vincere questo torneo con gli Allievi del Milan. È una manifestazione molto bella, vi auguro un buon divertimento". Mentre queste sono le dichiarazioni del responsabile del Settore Giovanile della Lazio, Bianchessi: "Importante esserci, vedere questa desolazione e tristezza mette angoscia. Oggi era importante esserci, la Lazio c’è. È il paese natale del nostro presidente. Obiettivi? Oggi non è importante la partita, il derby con la Roma. Siamo qui per significati più grandi". Il derby va alla Roma di Piccareta, che rifila ben 4 gol ai biancocelesti.
FORMAZIONI:
LAZIO (4-3-3): Caruso; Battistelli, Pica, Franco, Cornacchia; Bertini, Pesciallo, Francia; Moschini, Zilli, Russo. All.: Fratini.
ROMA (4-3-3): Boer; Tomassini, Tripi, Buttaro, Muteba; Bove, Astrologo, Milanese; Cancellieri, Agostinelli, Zalewski. All.: Piccareta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA