- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Lazio-Torino sarà la gara valida per la decima giornata di Serie A Tim, una partita che presenta più di qualche insidia nella mente di mister Simone Inzaghi.
Giocare ogni tre giorni è complicato ed anche se il turnover spesso è stato letale a Simone, qualche turnazione andrà necessariamente fatta visto che domenica si tornerà in campo in una gara tutt'altro che comoda: a San Siro contro il Milan di Pioli. In difesa fuori Patric e Radu, con Acerbi ci saranno Luiz Felipe e Bastos. In mediana riposeranno Lazzari e Leiva per fare posto a Marusic e Cataldi. Dubbi in attacco dove Caicedo cerca una maglia da titolare.
Probabile formazione Lazio
(3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe; Acerbi; Bastos; Marusic; Milinkovic; Cataldi; Luis Alberto; Lulic; Caicedo; Immobile.
Il morale non è dei migliori dopo il pareggio interno contro il Cagliari, Mazzarri mischia le carte alla ricerca della formula giusta. Berengue torna in gruppo ma andrà in panchina, la spalla di Belotti sarà Zaza in gol nell'ultimo turno. Dietro, con Izzo e Nkoulou, è pronto a tornare Lyanco. Mentre sulle fasce spazio a De Silvestri e Ansaldi. A centrocampo sono certi del posto Baselli e Rincon, l'ultima maglia se la giocano Meité e Lukic.
Probabile formazione Torino
(3-5-2): Sirigu; Izzo; Nkoulou; Lyanco; De Silvestri; Baselli; Meité; Rincon; Ansaldi; Belotti; Zaza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA