- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Che Milinkovic-Savic sia un calciatore dotato di grandissime qualità tecnicche non è un segreto. Ma che oltre ad essere un top nel calcio fosse anche infallibile nel gioco del basket, questo sinceramente nessuno se lo aspettava. Non è un fatto molto strano anche perché in realtà Sergej doveva essere un giocatore di basket, visto anche il suo fisico da cestista, ma il dio pallone ha deciso di prendere il serbo sotto la propria luce.
Milinkovic infatti viene da una famiglia di sportivi, in particolare la madre Milana Savic è stata una cestista professionista, il fratello è un portiere, la sorella invece una ginnasta. Sergej ha voluto seguire le orme del padre, infatti anche Nikola Milinkovic era un centrocampista. Impegnato nel ritiro di Auronzo di Cadore con la Lazio, Milinkovic questa mattina arrivato in palestra con la squadra, non ha saputo resistere e alla vista del canestro, ha iniziato una serie di tiri, tutti andati a segno, mostrandosi infallibile anche nel basket, in quel caso la vena cestistica improntato da sua mamma ha preso il sopravvento. Milinkovic in attesa di conoscere il suo futuro tra un canestro e l'altro si gode i primi giorni di ritiro con la sua Lazio.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA