- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Continua il momento cruciale della stagione della Lazio. Dopo l'uscita dall'Europa League gli obbiettivi della squadra di Simone Inzaghi sono diventati la Coppa Italia e il quarto posto.
"Di entrambi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio l'ex ala biancoceleste Renzo Garlaschelli, protagonista nella vittoria dello scudetto del 1974. Ecco le sue dichiarazioni: "La Lazio non sta attraversando un gran momento di forma. Il Milan, dal canto suo, ha scoperto un grande attaccante come Piatek. Inoltre, Gattuso ha riordinato la sua squadra. Non sarà facile affrontare i rossoneri per i biancocelesti. Ho sperato molto nella qualificazione agli ottavi di Europa League, poteva succedere qualcosa in più perché, ad esempio, alla formazione di Inzaghi è stato negato un calcio di rigore evidente. Il Siviglia ha meritato di passare il turno, ma si poteva ottenere un risultato diverso. La Lazio è stata molto sfortunata in questo periodo ed ha perso diversi calciatori importanti a causa di vari infortuni".
"E continua: "I biancocelesti disputeranno l’andata della semifinale di Coppa Italia in casa, nel match di martedì prossimo gli uomini di Inzaghi dovranno comunque proporre la loro prestazioni provando, però, ad arginare il Milan in vista della gara di ritorno. In questo campionato, nonostante le altre concorrenti al quarto posto abbiano guadagnato qualche punto, la Lazio può ancora lottare per la qualificazione in Champions League. Inzaghi sta pensando di schierare Leiva nel reparto difensivo: il tecnico piacentino avrà sicuramente studiato questa soluzione in allenamento, ma sarebbe sicuramente meglio recuperare un difensore di ruolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA