- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso ufficiali le designazioni arbitrali per la 31esima giornata di Serie A.
Ad arbitrare Lazio-Sassuolo, prevista per domenica alle ore 18:00 allo stadio Olimpico, toccherà a Rosario Abisso della sezione di Palermo. Quest'ultimo sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Mondin, e dal IV uomo Sacchi. Il Var sarà invece Manganiello, mentre l'Avar Longo.
La Lazio ha incrociato raramente Rosario Abisso nei propri match. Il fischietto di Palermo ha arbitrato solamente quattro volte i biancocelesti e tutte nelle ultime due stagioni. Il bilancio è più che positivo: un pareggio e tre vittorie. Il pari è arrivato nella prima partita dello scorso campionato contro la Spal (0-o). Poi sempre nella passata stagione Abisso ha arbitrato la vittoria casalinga contro il Chievo (5-1), mentre quest'anno il 4-1 sempre all'Olimpico contro il Genoa. L'unica partita in trasferta, che corrisponde anche all'unica partita di Coppa Italia in cui il fischietto di Palermo ha diretto la Lazio, è stata lo scorso 31 gennaio contro l'Inter, con il trionfo biancoceleste ai rigori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA