- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Rimane l'allerta massima per il derby di sabato sera. La richiesta della Questura non è stata accolta, e alla fine il match si giocherà alle 20:30.
In attesa della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza che si terrà domani, ecco come gli enti della sicurezza si stanno preparando per la stracittadina come riportato da Romatoday.it.
Dalle 15 di sabato scatterà il piano divieti di sosta e chiusure nell'area del Foro Italico. Per quanto riguarda il trasporto pubblico, l'area del Foro Italico sarà raggiungibile con il tram 2, che viaggia da piazzale Flaminio (stazione Flaminio metro A) a piazza Mancini, e con le linee di bus: 23, 31 (da Laurentina-metro, 32 (da piazza Risorgimento, passa anche per Ottaviano metro A), 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911.
I supporters della Lazio possono parcheggiare i propri mezzi nelle aree "XVII Olimpiade" e "Tor di Quinto" mentre i tifosi della Roma nell'area "Clodio" e “Cipro". Lungotevere Maresciallo Cadorna; Ponte Duca D’Aosta; -Lungotevere Diaz nel tratto compreso tra Piazzale De Bosis e Largo Mareciallo Diaz (con cambio nel senso di marcia su Via Robilant); Lungotevere Oberdan e Lungotevere della Vittoria saranno invece chiuse al traffico. Si ricorda che nella capitale è atteso anche l'esodo di tifoserie estere gemellate con i due club. Si tratta dei supporter di West Ham, Wizla Cracovia, Panathinaikos, Levski Sofia, Southampton, Atletico Madrid e del Fortuna Dusseldorf.
© RIPRODUZIONE RISERVATA