- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La prima giornata di campionato è già in archivio, e adesso si pensa già al derby della capitale , in tra Lazio e Roma, in programma domenica 1 settembre allo Stadio Olimpico. Un derby insolito, che sarà disputato in piena estate, come il calendario ha stabilito.
Ma nonostante il periodo vacanziero i tifosi biancocelesti hanno comunque risposto presente, con i 19300 abbonati, ai quali si sono aggiunti più di 7mila biglietti venduti in sole 48 ore. Secondo Il Tempo, i posti in Curva Nord sono in via di esaurimento, mentre qualche tagliando in più sarebbe rimasto nei Distinti. Ampia disponibilità in Tribuna Tevere. Discorso diverso per i tifosi della Roma, i quali per il momento non hanno dato una grande risposta, con soli 7 mila abbonati su 20 mila che hanno esercitato la fase di prelazione, finita nella giornata di ieri. Il tempo c'è, la settimana pre derby è appena iniziata.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA