gazzanet

Lazio, Correa: “Qui mi trattano come un figlio, posso migliorare”

redazionecittaceleste

'El Tucu' Correa ha parlato al termine della stracittadina contro la Roma, andata in scena alle 18 e terminata 1 a 1

ROMA - 'El Tucu' Correa ha parlato al termine della stracittadina contro la Roma, andata in scena alle 18 e terminata 1 a 1. Ecco cosa ha detto: “Potevo far meglio nell’occasione nella quale mi sono trovato a tu per tu con Lopez, lui è stato bravo ad intercettare la mia conclusione. Ora dovremo lavorare, avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni che abbiamo costruito nel corso del match con la Roma".

Sul nuovo approccio: "Quest'anno siamo più sicuri in quello che facciamo, siamo più concentrati su cosa migliorarci. Non siamo riusciti ad essere cinici oggi, sono un po’ arrabbiato, ma allo stesso tempo contento per il modo di giocare che abbiamo messo in campo perché sono sicuro che riusciremo a trovare spesso la via della rete.

Sulla Nazionale e sul suo momento: "Sono contento della chiamata dell’Argentina, è sempre un sogno vestire la maglia del mio Paese. Devo ringraziare tutti i tifosi, la Società, i miei compagni di squadra e tutti coloro che lavorano alla Lazio perché mi fanno sentire come un figlio. Quando hai la palla provi sempre a costruire per arrivare verso la porta avversaria. Quando ripartiamo possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra, sono giocate che possono far male. Dobbiamo gestire entrambe le opzioni, ovvero la manovra ed il contropiede. Sono il più grande critico di me stesso, devo migliorare dando il massimo e limando tante situazioni di gioco. Posso crescere sul piano realizzativo ed in fase di non possesso”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'