03:22 min

gazzanet

Lazio, riecco capitan Lulic: oggi previsto il primo tampone

redazionecittaceleste

Lulic sbarca a Formello

ROMA - Inzaghi riabbraccia il suo capitano, metaforicamente s'intende, prima Senad Lulic dovrà attestare la non positività al Coronavirus alla luce del fatto che ha trascorso all'estero tutto il periodo di lockdown. Senad era in Svizzera in quanto lì ha sostenuto un'operazione in artoscopia alla caviglia, intervento che sta palesando più strascichi del previsto: il suo rientro in campo è ancora lontano e rischia di slittare. Questo quando riferito dall'equipe medica svizzera, il giocatore sarà controllato nella clinica di riferimento della Lazio per informazioni più precise.

OGGI - Giorno importante dunque, quello odierno, con Lulic di nuovo a Formello. Insieme a lui ci saranno anche Proto e Raul Moro - anche loro all'estero durante la quarantena - e verranno tutti sottoposti al primo dei due tamponi necessari.

APPRENSIONE - Preoccupano le condizioni di Lulic, proprio non ci voleva. La ripresa del campionato sarà all'insegna della "fretta" con gare disputate ogni tre giorni per cercare di concludere la stagione entro i tempi, l'esperienza del capitano sarebbe stata cosa preziosa. Ma non tutto è perduto, la speranza è di riaverlo per i primi di luglio o al massimo entro la metà del mese. Pronto per il rush finale. Un rush tricolore, magari.