gazzanet

Lazio – Rennes, Stéphan: “Milinkovic e Luis Alberto determinanti”

redazionecittaceleste

Il tecnico del Rennes, Julien Stéphan, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sconfitta subita ieri per mano della Lazio in Europa League

ROMA - Il tecnico del Rennes, Julien Stéphan, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sconfitta subita ieri per mano della Lazio in Europa League. Ecco le sue parole: “Abbiamo giocato un buon primo tempo, dove siamo riusciti a dominare la Lazio. Serviva più qualità nella loro area ma dovevamo anche essere più aggressiva. Abbiamo segnato nel secondo tempo e poi siamo arretrati"

"Milinkovic e Luis Alberto hanno fatto sicuramente la differenza. Per noi c'è tanto lavoro da fare, facciamo fatica ad arrivare in area. Lazio favorita del girone? Non so, la doppia sfida con il Cluj per noi sarà fondamentale per cercare di rientrare nel gruppo. Intanto cerchiamo di pensare al campionato, dobbiamo rialzarsi. L'arbitro? Abbiamo avuto qualche problema con le mani ultimamente, siamo sfortunati, ma non posso farci niente. Il mio compito è gestire la squadra e migliorarla".