- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Archiviata alla grande la sfida contro il Genoa in campionato, ora per la Lazio arriva l'esame Rennes in Europa League.
Dopo la partenza in retromarcia nel girone E vista l'inaspettata sconfitta contro il Cluj in Romania, ora la squadra di Inzaghi è costretta a fare bene già da giovedì all'Olimpico. Di fronte ci sarà una squadra che si chiude bene e punta tutto sulle ripartenze, soprattutto in trasferta.
Sono tanti ancora i dubbi di formazione all'antivigilia del match. Solamente dalla rifinitura di domani si potrà capire di più. Per quanto riguarda il terzetto di centrocampo che giocherà titolare sembra solo una la certezza. Si tratta di Marco Parolo al posto di Lucas Leiva. Il tuttocampista di Gallarate è uno dei calciatori più in forma in questo inizio di stagione, e Inzaghi punterà ancora una volta su di lui in cabina di regia. I rebus appartengono a chi giocherà ai suoi lati. Milinkovic o Luis Alberto? La sensazione è che uno dei due ci sarà dal 1', mentre un altro riposerà. Nel frattempo si scaldano Cataldi e Berisha, entrambi deputati a sostituirli con il kosovaro in vantaggio sull'italiano. Appuntamento a domani per avere ulteriori certezze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA