- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Roberto Rambaudi, ex centravanti della Lazio, ha parlato del momento della squadra biancoceleste e della gara di domani con l'Inter. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: "La Lazio col Parma ha giocato una gara diversa dal solito. Non so se sia stato voluto o no, ma i ritmi erano più bassi ed è stata finalmente cinica. nel primo tempo ha concesso un po' troppo la profondità ad Inglese. Poi nella ripresa non è accaduto più nulla"
Sui singoli e sull'Inter: "Ci sono alcuni giocatori indispensabili che quando sono in campo fanno crescere anche gli altri. Ripeto, per la squadra è forte, in questo momento anche più dell'Inter, ma solo quando ci sono tutti i migliori in campo. Luis Alberto è un professore, a metà campo fa tutto, taglia e cuce, salta l'uomo ed ispira, è fondamentale. Milinkovic mi è piaciuto molto, per quanto riguarda Marusic, la sua prestazione è la dimostrazione che la concorrenza aiuta e fa bene".
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA