ROMA - Il caro biglietti (40 euro il settore ospiti) sta minando l'esodo dei tifosi biancocelesti in trasferta, il Mapei Stadium può rappresentare per la Lazio una trappola. E allora Inzaghi può sfoggiare subito un amuleto in difesa: ha recuperato dall'infortunio Radu, con lui in campo la squadra ha racimolato 2,10 punti a partita.
notizie
Lazio, Radu porta fortuna: con lui 2,10 punti a gara
Riecco il difensore rumeno, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori col Lecce. Sarà l'amuleto in difesa contro il Sassuolo
Nessun altro compagno ha una simile media. Con Radu davanti a Strakosha, Acerbi tornerà al centro, le prove dovranno sciogliere il ballottaggio a tre (Luiz Felipe, Bastos, Patric) a destra. Lulic e Lazzari (Marusic ancora ko) saranno sulle fasce, al centro Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti Correa affiancherà Immobile, che ha scongiurato al rientro dalla Nazionale il pericolo legato alla sua caviglia. Ciro è la garanzia sotto porta, ora pure al rientro (vedi Spal e Atalanta) da ogni sosta. Stavolta cerchiamo di non rendere inutile il suo rigore come a Ferrara.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA