- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Non ci vuole stare, troppo forte e intenso l'amore per la Lazio. Stefan Radu non riesce a capacitarsi di dover lasciare la squadra del suo cuore in questo modo, senza un confronto. I tifosi chiedono chiarezza, ma dalla società ancora non trapela nulla. Secondo alcune indiscrezioni sarebbero stati dei comportamenti inopportuni di Radu nei confronti di alcuni compagni di squadra, e i problemi fisici continui le componenti principali della rottura.
La ferita si è aperta, con la società ma con con il tecnico che lo considera un elemento fondamentale sia in campo che nello spogliatoio. Radu vuole la Lazio, non sopporta l'idea di dover lasciare, e avrebbe infatti anche chiesto scusa per alcuni suoi atteggiamenti. Radu non riesce ad immaginare la sua carriera senza la maglia biancoceleste addosso e d è pronto ad un ulteriore confronto con Tare, il rumeno avrebbe chiesto infatti un colloquio con il Ds biancoceleste. Radu chiederà il reintegro, cercando di far capire alla dirigenza che l'unica sua volontà è quella di chiudere la carriera a Roma. In questa circostanza, chissà se la figura di Angelo Peruzzi potrà essere importante, come lo è stata in passato con i casi: Keita e Biglia-Candreva. Entro alcuni giorni arriverà una decisione.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA