- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio questa sera e domani affronterà rispettivamente Bournemouth e Paderborn nell sue prime amichevoli internazionali. Poi la partenza verso Marienfeld per la seconda parte del ritiro estivo. Nella lista dei convocati non risulta il secondo portiere Silvio Proto.
A prendere il suo posto sarà il giovane Alia che insieme a Strakosha e Guerrieri comporrà il pacchetto degli estremi difensori. Il motivo del forfait del belga è di carattere fisico, infatti ad inizio estate l'ex Anderlecht ha subito un intervento chirurgico di routine. Ad Auronzo di Cadore infatti Proto è stato risparmiato sia nelle amichevoli che nelle partite di allenamento, non potendo subire colpi. L'operazione il suo recupero procede senza problemi ma lo staff tecnico e medico ha deciso di non convocarlo per il viaggio in Germania per proseguire la riabilitazione con i tempi giusti.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA