gazzanet

Lazio Primavera, Cesaroni: “Vittoria importante. Bello tornare in cima”

redazionecittaceleste

Arrivano anche le parole del classe 2002 della Lazio Primavera, Nicolò Cesaroni, dopo la vittoria contro il Crotone

ROMA - Tra i protagonisti della Lazio Primavera nella sfida contro il Crotone c'è stato anche il baby centrocampista Nicolò Cesaroni, entrato in campo al 72'.

"Il classe 2002 si è disimpegnato bene, e in seguito al triplice fischio ha manifestato tutto il suo entusiasmo ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quali sono state le sue parole: "Questa vittoria è molto importante per noi, la aspettavamo dopo averla preparata bene in settimana. Oggi, inoltre, è in programma lo scontro diretto tra Ascoli e Pescara e noi abbiamo centrato il nostro obbiettivo, ovvero tornare momentaneamente al primo posto. Tornare in cima fa un bell’effetto perché è la posizione che ci meritiamo".

"E continua: "Sono molto contento per l’opportunità che ho ricevuto quest’oggi, sono stato fermo per un infortunio e sono felice per come ho interpretato il match con il Crotone. Sono felice per quest’esperienza nella Primavera, spero di raccogliere minuti in questo campionato e di giocare nella prossima stagione. Sto cercando il gol e continuerò a farlo in futuro. L’importante è sempre lavorare giorno dopo giorno in allenamento per il bene della squadra senza pensare a quel che si legge o si ascolta”.