gazzanet

Lazio Primavera, Bianchi: “Punto guadagnato per come si era messa. Ad Ascoli sarà una battaglia”

redazionecittaceleste

Le parole di Alessio Bianchi, autore del rigore che ha permesso alla Lazio Primavera di fissare il punteggio sul 2-2 contro il Benevento

ROMA - Che recupero per la Lazio Primavera. Sotto di due reti contro il Benevento, la squadra di Valter Bonacina riesce a pareggiare 2-2. Decisivo nel finale il rigore sbagliato da Sanogo per gli ospiti.

In seguito alla gara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l'autore del penalty del 2-2, Alessio Bianchi. Ecco quali sono state le sue parole: "Sono due punti persi se guardiamo ai nostri obiettivi ma è un punto guadagnato per come si era messa la partita. Fortuna che il Benevento abbia sbagliato il rigore ad un passo dal 90’, ce l’abbiamo messa tutta nella ripresa per recuperare dopo il doppio svantaggio maturato al break. Abbiamo commesso errori individuali che il mister ci farà vedere. La spronata durante l’intervallo e ci è servita. Ad Ascoli sarà una battaglia perché loro vorranno certamente vincere in casa. Qui mi trovo bene, i ragazzi mi hanno sempre aiutato, oggi ho realizzato il mio primo gol, peccato non aver portato a casa i tre punti. Dedico la rete alla mia famiglia che oggi non era presente e mi ha seguito a distanza. Nel primo tempo ho tenuto troppo palla, mi hanno intercettato alcuni palloni, dovrò lavorare per essere più veloce".