00:05 min

gazzanet

Lazio, più vicino il rinnovo di Luiz Felipe

redazionecittaceleste

Lazio, le parti si avvicinano

ROMA - Non ha l'aria di essere un mercato particolarmente ricco quello che verrà, la pandemia da Coronavirus e quindi lo stop forzato al campionato ha messo le squadre nelle condizioni di perdere parecchi introiti. Ecco perché, la Lazio, proverà quanto meno a tenere i suoi big e si sta dedicando anima e corpo ai rinnovi. Nelle prossime settimane - come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport - potrebbe arrivare quello di Luiz Felipe.

LA SITUAZIONE - Dopo l'apertura al Barcellona, Luiz Felipe ed il suo agente hanno giurato fedeltà alla Lazio e sono pronti a sedersi al tavolo delle trattative. L'obiettivo è mettere nero su bianco entro la ripresa del campionato: sul tavolo un adeguamento di contratto fino al 2024 con possibilità di inserire una clausola di risoluzione. Come fatto con Correa, ma leggermente più bassa.

GLI ALTRI DIFENSORI - Si pensa al rinnovo anche di Acerbi, mentre Bastos (scadenza 2021) verrà ceduto. Denis Vavro avrà un'altra chance nella prossima stagione: l'esoso investimento fatto l'estate scorsa non può essere sciupato arrecando un danno grossolano al bilancio biancoceleste.