- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Un'estate molto particolare quella che ha passato Stefan Radu. Al termine della scorsa stagione erano emersi dei problemi tra il difensore romeno e la società capitolina. Troppi problemi fisici e qualche comportamento non esemplare nello spogliatoio avevano messo in dubbio la sua riconferma.
Le voci di un suo addio alla Lazio si facevano molto insistenti, ma fino a prima del ritiro nessuna offerta reale è giunta dalle parti di Formello. Poi la chiamata per il ritiro, e il reintegro hanno regalato un lieto fine alla storia che sembrava aver preso una brutta piega, con un addio ormai praticamente certo. Dopo 13 stagioni in biancoceleste Radu il figliol prodigo è stato riaccolto a braccia aperte dopo le incomprensioni passate, pronto a giocarsi di nuovo le sue chance nella sua Lazio. Nel derby contro la Roma, Radu ha collezionato la presenza numero 350 totali con la maglia della Lazio. Il primo posto della classifica di presenze con la Lazio, è occupato da Giuseppe Favalli con 401, il secondo da Pino Wilson con 394, traguardi raggiungibili verosimilmente la prossima stagione. Molto più alla portata invece il terzo gradino del podio occupato da Paolo Negro con 376. Radu è a pochi passi dal raggiungere il podio dei calciatori più presenti della storia della Lazio.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA