- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Dopo l'esodo di Ferrara, con 1500 tifosi laziali giunti al Paolo Mazza, oggi il dato per la sfida contro il Parma è in contrasto con gli ultimi standard. Solo 5 mila i biglietti venduti per il match contro i ducali. Una cifra molto al di sotto delle aspettative, nonostante i prezzi economici attuati dalla società, con Curva e Distinti a 10 euro, Tribuna Tevere a 25, Tevere Top 40, Tribuna Monte Mario 60, Tribuna Monte Mario Centrale 80.
Con i 20 mila abbonati, queste sera l'Olimpico è pronto ad accogliere meno di 30 mila laziali, un dato in netto contrasto con i numeri dell'ultima stagione. A proposito della stagione scorsa, è proprio dal successo contro il Parma dello scorso 17 marzo, quando la squadra di Inzaghi si impose per 4-1, che la Lazio non conquista i tre punti in campionato all'Olimpico. La Lazio contro il Parma dovrà ritrovare la vittoria dopo le sconfitte contro Spal e Cluj, per riconquistare la fiducia dei tifosi.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA