- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - In occasione dell'appuntamento "Lazio nelle scuole" presso l'istituto San Giovanni Evangelista di Roma, sia Ciro Immobile che Arturo Diaconale hanno parlato dei recenti episodi di razzismo che si sono verificati all'interno degli stadi italiani. Queste le parole del bomber biancoceleste:
"Se ne sta parlando molto, anche sull'episodio di Koulibaly, è un argomento delicato, la Lazio come squadra condanna ogni episodio di questo genere, questo problema purtroppo esiste ancora nel 2019. Si tratta di poche persone, ma l'argomento quando viene fuori fa notizia".
Successivamente ha voluto prendere la parola anche Arturo Diaconale per condannare con forza quanto successo ultimamente: "Il razzismo è un argomento importante da affrontare, e bisogna rispettare le regole all'interno di uno stadio. Soprattutto è importante l'educazione che viene impartita nelle scuole, esistono molti tipi di razzismo come quello verso i meridionali ad esempio, è solo questione di educazione". Per rivivere il LIVE della giornata di oggi CLICCA QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA