- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - Domani alle 21 si gioca Celtic-Lazio a Glasgow, gara valida per la terza giornata del girone E di Europa League. La vigilia della sfida, come da programma vede i tecnici delle due squadre parlare in conferenza stampa insieme a un tesserato. Per quanto riguarda i biancocelesti, dopo Inzaghi ha preso la parola Sergej Milinkovic-Savic in conferenza stampa dal Celtic Park in Scozia. Ecco come si è espresso.
Ti senti un trascinatore?
"Dipende se gioco (ride, ndr). Pubblico caloroso? A me piace lo stadio pieno come ai miei compagni. Non vedo l'ora che arrivi la gara, proveremo a fare il massimo".
Come ti trovi con il modulo fantasia?
"Con Luis Alberto ci gioco da tre anni. Si vede che ci capiamo bene. Due anni fa abbiamo fatto un'ottima stagione, lo scorso anno un po' meno, ma quest'anno abbiamo iniziato bene e andremo avanti con le ottime prestazioni".
Quanto ti manca arrivare in Champions? E sul Cluj...
"Non vedo l'ora domani di respirare l'atmosfera Champions di questo stadio. Cluj? Primo tempo bene, però l'atmosfera era diversa. Rispetto a un mese e mezzo fa vedo miglioramenti della squadra".
Com'è la Lazio? Bella da Champions o pazza? E se da quando sei a Roma la squadra è cresciuta
"Io sono qui da cinque anni, mi trovo bene qui. Rispetto alle partite scorse dobbiamo migliorare un po' sulla concentrazione e entrare in campo fin dal 1' focalizzati sull'obbiettivo".
In cosa ti senti migliorato? Preferiresti vincere L'Europa League o andare in Champions?
"Quest'anno per me sarà molto meglio dell'anno scorso perché non c'è stato il Mondiale di mezzo. Per la seconda domanda ovviamente scelgo la prima opzione perché vincendo l'Europa League ci ritroveremmo diretti in Champions".
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA