- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato delle scelte di Simone Inzaghi per la partita con il Cluj, il tecnico è orientato verso il turnover. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "Le scelte di Inzaghi per la gara con il Cluj? Credo che sia giusto cambiare, sono un sostenitore del turnover, anche dopo una gara vinta"
Sui nuovi: "La Lazio negli ultimi anni ha dimostrato che fa spesso fatica nella seconda parte della stagione, proprio perché devono sopperire alle assenze calciatori che hanno poco minutaggio. Serve far giocare i nuovi per tutti. Per Inzaghi che puoi vederli all'opera in un contesto come quello europeo. Da lì potrà capire se sono pronti per essere titolari o se non lo potranno mai diventare o se hanno bisogno di altro tempo. Anche noi potremo poi farci un'idea. Per quanto riguarda Vavro e Jony inizieremo a capire che peso possano avere dopo 3 partite, se potranno diventare dei titolari. Diverso il caso di Adekanye, ancora non ha esordito con i professionisti".
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA