- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Due delle questioni principali in casa Lazio sono senz'altro Milinkovic e Radu. Il serbo potrebbe lasciare Formello perché seguito da tanti top club.
Il romeno invece, ormai un simbolo dei biancocelesti, negli ultimi giorni sembra in rotta con la società tanto da poter lasciare la Lazio. Dei due ne ha parlao così l'ex capitano del club capitolino, Stefano Mauri, a Radiosei: "Sono rimasto colpito dalle voci su Stefan, non riesco ancora a capire quale sia la reale motivazione che abbia portato a questa situazione. Lui non teme la concorrenza, è uno che si esalta di fronte alle nuove sfide. Il confrontarsi con un altro giocatore può solo stimolarlo a fare meglio. Spero che tutto si chiarisca il prima possibile. Milinkovic? Cambiare fa parte del gioco, per la Lazio un'eventuale cessione del serbo potrebbe essere un’occasione per migliorarsi. Lotito fa bene a sottolineare che le motivazioni fanno la differenza, sarebbe un errore trattenere a Roma un calciatore scontento. In questi casi non conta il nome scritto sulla maglia".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA