- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha commentato la sconfitta dei biancocelesti per mano della Spal ai microfoni di Radiosei. Ecco cosa ha detto: "L'approccio è stato giusto, ma purtroppo la Lazio è ricascata nelle sue solite mancanze e amnesie, che ormai conosciamo perfettamente da diverse stagioni. Manca qualcosa sotto il punto di vista dell'attenzione e della personalità. E' un difetto comune a tutti i giocatori della Lazio"
"Le scelte di Inzaghi? Facciamola finita di parlare di Patric, la Lazio stava vincendo con lui in campo. Parliamo di Correa e Milinkovic, che hanno creato poco quando sono entrati. Gestire il risultato può essere pericoloso, la Lazio rischia costantemente ogni volta che prova ad abbassare i ritmi e ad accontentarsi del minimo vantaggio. Che provi sempre a fare la partita allora, senza amministrare il minimo sindacale”.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA