gazzanet

Lazio, marcatori pre season: Caicedo accorcia su Correa

redazionecittaceleste

E' Joaquin Correa il goleador della pre season biancoceleste, Caicedo accorcia le distanze

ROMA - Dopo le vittorie contro Auronzo, Top 11 Cadore, Triestina, Virtus Entella e Mantova, Bournemouth e Paderborn. Ma è soprattutto un calciatore ad essersi messo maggiormente in mostra nel ritiro biancoceleste, stiamo parlando del Tucu, Joaquin Correa.

La stagione passata l'aveva chiusa proprio lui, con la fuga verso la porta, il dribbling sul portiere e il piazzato ad infilare la rete per la seconda volta e a regalare la Coppa Italia alla Lazio contro l'Atalanta in finale. Non è passato molto da quel 20 maggio, e Correa sembra essere ancora in scia positiva. E' il più in forma del gruppo e si vede dalla sua brillantezza, ieri contro gli inglesi ha aperto le marcature e ha segnato il gol del momentaneo 2-4, con una giocata da campione nascondendo letteralmente il pallone ai difensori. Il calciatore argentino sino ad oggi ha messo a segno 12 gol in totale nella amichevoli disputate, staccando i suoi compagni. Correa sembra essere già in formato super, e questo fa ben sperare in attesa dell'inizio del campionato. Nella sfida di ieri contro il Paderborn, Caicedo ha accorciato le distanza sull'argentino. Ecco la classifica marcatori temporanea dopo le amichevoli disputate:

12 - Correa

7 - Caicedo

5 - Luis Alberto

4 - Patric, Anderson e Immobile

3 - Parolo

2 - Acerbi, Adekanye, Milinkovic, Cataldi

1 - Jony, Leiva

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!