- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'esterno belga Jordan Lukaku dopo un lungo stop, dovuto all'operazione chirurgica per eliminare la calcificazione dei tendini rotulei di entrambe le ginocchia, può tornare ad allenarsi per trovare la giusta forma fisica. Avendo saltato a piedi pari la preparazione, il belga ha bisogno di un periodo di tempo per poter rimettersi al passo dei compagni.
Il periodo di riabilitazione è passato, dopo essere stato molto tempo in Belgio, l'esterno biancoceleste ha lavorato con il prof. Fabio Ripert. Ora il prossimo step sarà quello dei cambi di direzione e dei contrasti, testando anche la capacità sotto sforzo senza ricadute. L'obbiettivo è la sfida contro l'Inter del fratello Romelu, il 25 settembre a San Siro. Lukaku punta quella data, che potrebbe essere quella del ritorno nella lista dei convocati. Inzaghi spera di recuperare Lukaku, che se dovesse tenere i ritmi giusti senza eventuali nuovi problemi potrebbe diventare un titolare aggiunto ed essere considerato un nuovo innesto.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA