- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato del momento dei biancocelesti e dell'ultima gara vinta dai ragazzi di Inzaghi contro il Genoa. Ecco le sue parole ai microfoni di Radiosei: "Serviva una risposta, la classifica esigeva una vittoria altrimenti la posizione ti avrebbe obbligato a rincorrere. La Lazio deve ancora migliorare, il Genoa ha avuto alcune occasioni da gol: serve maggiore convinzione"
Sugli obiettivi: "Questa squadra deve lottare per stabilirsi nelle zone alte della classifica, ha le qualità per essere una delle compagini di vertice. A breve la graduatoria si definirà ed a quel punto sarà necessario non commettere più errori"
Su Strakosha: "Contro il Grifone, Strakosha ha dimostrato le sue qualità, ha sfornato un paio di interventi strabilianti. È un portiere affidabile, a volte commette degli errori, ma come tutti"
Su Correa: "E' un giocatore che fa molto per il bene della squadra, non può essere giudicato solo ed esclusivamente dalla rete o dalla mancata marcatura; quando si vince 4-0, ogni giocatore ha certamente offerto una prestazione sufficiente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA