- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato della situazione di Milinkovic, di quella di Caicedo e del calendario di Serie A. Queste le sue parole a Lazio Style Channel: “Per Milinkovic serve l'offerta giusta che convinca Lotito, perché un calciatore delle sue qualità va pagato. Tare sul mercato ha sempre sbagliato poco, la Lazio fa sempre acquisti giusti, centra il giusto mix tra giovani ed esperti".
"Milinovic e Leiva sono gli esempi perfetti. Inoltre, tutti quelli andati via dalla Lazio hanno fatto fatica. Inzaghi ha avuto buone indicazioni dal ritiro, la Lazio ha un'identità precisa e i nuovi si stanno integrando bene, Simone vorrà sicuramente partire bene".
Su Caicedo: "E' funzionale al gioco di Inzaghi, non è sempre titolare ma accetta il minutaggio senza problemi. Il mister lo ha sempre tenuto in grande considerazione, deve essere intelligente Felipe a capire che in questa Lazio può ancora dare il suo contributo. Lui mi piace perché quando entra in campo ha sempre voglia di lasciare il segno, spero che rimanga a Roma. Bisogna essere bravi ad affrontare la stagione con una rosa idonea ma non troppo numerosa per creare incomprensioni durante la stagione".
Sul calendario: "Il derby alla seconda è troppo presto, sarebbe stato meglio avere un po' più di tempo. Per il resto credo che dal calendario ci si debba sempre aspettare di tutto. L'esordio in casa della Sampdoria è ostico, ma è un impegno alla portata dei biancocelesti. Affrontare due squadre con nuovi allenatori potrebbe regalare una spinta emotiva in più agli avversari”.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA